BAND

Chiedi chi sono gli ELISIR..

Gli  ELISIR  nascono nel 1996 a Locarno con l’idea di creare una band affermata e apprezzata, un gruppo solido ed affiatato,sempre alla ricerca di novità. Nella loro storia, infatti compaiono diverse soddisfazioni, come l’ottimo terzo posto al concorso Eurosong 1998 con “Brivido”, loro brano inedito.
Vantano anche interventi televisivi, in Italia a “Fornelli d’Italia” con Davide Mengacci su Mediaset Rete4 e in Svizzera a “Tilt” e “Storie”, di cui quest’ultima ha dedicato uno Special proprio alla band, per la TSI. 

Dal lontano ’96 infatti, il gruppo ne ha fatta di strada ed è riuscito a segnare sul proprio calendario i famosi Carnevali di Tesserete, Cadenazzo,Gerra Piano e Brissago;  Ha esordito con grande successo nella catena di Hotels Resort a Bad Ragaz, dove la band tiene concerti durante l’anno compreso il Veglione di San Silvestro; ha fatto ballare e cantare tutta zona Burbaglio a Luci e Ombre 2010; e non è da dimenticare assolutamente l’applaudito concerto alla Rotonda del Festival a Locarno  (Festival del Cinema 2010).

A oggi gli ELISIR  sono una delle Party Cover Band della Svizzera ticinese con il maggior numero di Live in attivo e apprezzamenti calorosi sia dal pubblico che da gente del “settore”, in quanto musicisti di grande esperienza, ricchi di passione, determinazione, professionalità e divertimento che garantiscono Ottima Presenza Scenica e un Sound Live energico.

Gli  ELISIR , che hanno tenuto anche un Live in Germania, oltre a girare gran parte della Svizzera Italiana, parte della Svizzera Tedesca e Francese, si affacciano anche alle provincie del Nord Italia quali Varese, Novara e Verbania, insomma queste “sei sagome” sono disposte a spostarsi ovunque.. ovunque ci sia bisogno di MUSICA !!!!!!

VI ASPETTIAMO
AI NOSTRI LIVE !!